Non ci sono recensioni per questo immobile.
Commenta tu per primo!
Viale Duca Alessandro, 56, 43123 Parma PR, Italia
Il nuovo edificio residenziale “La residenza I Bastioni” si inserisce in modo armonico nel contesto consolidato della città di Parma e del quartiere in cui verrà realizzato: la Cittadella. La sua sagoma infatti segue la traccia del preesistente edificio, ma si mostra nella sua assoluta diversità. Si nasconde allo sguardo distratto perché si accede solo attraverso un vialetto privato, rafforzando così l’idea di intimità del contesto e dell’edificio.
Man mano che ci si avvicina percorrendo la strada da Nord a Sud, ci si accorge della sua presenza grazie alla dinamicità e, allo stesso tempo, alla solidità di un’architettura che è stata capace di progettarlo alto cinque piani fuori terra e con al suo interno nove appartamenti spaziosi e luminosi. Ogni appartamento infatti è stato progettato tenendo in considerazione la luce e la vista sul parco della Cittadella sia per la forma che per l’eleganza.
I primi tre piani seguono le linee del precedente edificio che verrà demolito, mentre i due piani più alti rompono questa rigorosità e si arretrano, creando così degli ampi terrazzi che puntano la città nella sua totale interezza.
Appartamento posto al piano primo di 146 mq con ascensore. L’ALLOGIO N°4 è così composto: Ampio e luminoso soggiorno che affaccia su grande terrazzo di circa 30, cucina abitabile che anch’essa accede al terrazzo separata dal soggiorno con porta scorrevole in vetro e tutt’altezza, locale tecnico/bagno, tre camere (di cui una con bagno privato), altro bagni. Possibilità di autorimessa non inclusa nel prezzo.
L’appalto genera un credito fiscale di € 120.000 circa.
Classe energetica: Nzeb. Tutti gli ambienti sono personalizzabili e con capitolato di lusso.
NESSUN ONERE DI MEDIAZIONE.
Per informazioni contattare Andrea al numero: 349 4760577, oppure tramite WhatsApp indicando l’indirizzo dell’immobile. Sarete subito ricontattati.
Non ci sono recensioni per questo immobile.
Commenta tu per primo!